Project Description

Valtra Serie G

La nostra nuova serie G è l’ultima risposta alle esigenze dei nostri clienti. E’ il tuttofare, piccolo e compatto, che ti consente di rilassarti e goderti la tranquillità mentre svolgi comodamente il tuo lavoro. Per la serie G i punti chiave sono: dimensioni compatte e concetti di design forti. E’ la scelta migliore quando non hai bisogno di una macchina grande ma intelligente, agile e robusta. Anche con livelli di potenza elevati, le dimensioni sono state mantenute il più compatte possibile per un macchina a 4 cilindri altamente efficiente.

La nuova serie Valtra G offre una soluzione multi-funzione completa per le tue esigenze quotidiane. Ha un’elevata capacità di sollevamento e un efficiente sistema idraulico. Il modello HItech offre un’idraulica a centro aperto, mentre Active e Versu offrono un sistema a  centro chiuso loadensing con rilevamento della portata. Le elevate capacità della pompa (100/110 l/min) garantiscono velocità, facilità d’uso e controllo completo dell’attrezzo. L’impianto idraulico include un joystick elettrico di comando per il caricatore frontale. Inoltre sono disponibili funzionalità necessarie per attrezzi di ultima generazione, come il sistema power beyond o ISOBUS. Con i pacchetti opzionali è possibile modificare il trattore in base alle proprie esigenze.



Facile Accesso
Ingresso e uscita in cabina facili e sicuri, gradini ampi e autopulenti.

Spazio e visibilità
Una cabina confortevole con molto spazio per due persone e un’ottima visibilità in tutte le direzioni, incluso un grande finestrino sul tetto. L’area vetrata totale della cabina è di 5,7 m.

Guida facile
La trasmissione Valtra consente un avvio regolare e sicuro con posizione di parcheggio integrata e comandi facili da usare.

Compatto e versatile
Le dimensioni compatte, come un’altezza massima di soli 2,8 m e un peso ragionevole di 5 tonnellate, rendono il trattore versatile e multifunzionale, adatto per diverse varietà di compiti.

Lo specialista del caricatore frontale
La serie G è una specialista dei lavori con caricatore frontale, con un telaio ausiliario integrato per impieghi gravosi e un’eccellente visibilità dell’operatore. Caricatori con capacità di sollevamento fino a 2,1 tonnellate  o un’altezza di sollevamento di 4,2 m.

Completo controllo dell’attrezzo
Sollevatore e impianto idraulico all’avanguardia da 50 kN con una portata fino a 110 l/min, incluso joystick elettronico per un facile uso del caricatore frontale e un controllo dell’attrezzo tramite regolazioni idrauliche e ISOBUS.

Powershift all’avanguardia
Rivoluzionario powershift con grande disponibilità di velocità con 6 marce per gamma, dotato di automatismi Valtra per il risparmio del carburante, come ad esempio il cambio automatico AUTO1 basato sulla velocità, la tenuta in salita e il controllo della frenata del motore.

Il meglio per il conducente
Il bracciolo di comando Valtra ARM o SmartTouch è incluso in tutti i modelli. Controlli tecnologicamente avanzati ma sempre pratici, ergonomici e facili da usare.

Semplice ma intelligente
Facile da usare ma preciso: funzionalità tecnologiche orientate al cliente come Valtra Guide per aumentare la produttività.

Ti copriamo le spalle
Concetto di assistenza semplice e intuitivo: controlli service rapidi per iniziare la giornata, intervallo di manutenzione di 600 ore e Valtra Connect, Care and Go.



Catalogo completo