Project Description

Valtra Serie S

I trattori Valtra della Serie S di quarta generazione offrono prestazioni equilibrate per ottenere il massimo dal vostro nuovo investimento tramite la massimizzazione della resa e la riduzione al minimo dei costi. Abbiamo progettato per voi una macchina affidabile a cui potete abbinare tutti i servizi che volete così da ottenere il massimo ritorno possibile del vostro investimento.

I trattori della Serie S sono dotati di tutto il necessario, senza nulla di superfluo. Ogni dettaglio è stato accuratamente studiato, in quanto la redditività dipende da più fattori, quali tecnologie competitive, affidabilità, costi di esercizio, ergonomia, servizi e valore di rivendita. Ed è proprio questo che rende i trattori Valtra la scelta logica di qualunque investitore.



Investendo in un trattore Valtra della Serie S, investite anche nella tecnologia dei motori più affidabile ed efficiente disponibile sul mercato. AGCO Power vanta oltre 60 anni di esperienza nella produzione di motori. Tutti i motori della Serie S provengono dallo stabilimento AGCO Power ubicato in Finlandia. AGCO POWER è leader mondiale nella produzione di motori off-road e dal suo stabilimento escono ogni anno oltre 70.000 motori.

L’affidabile motore AGCO POWER 8.4 AWF rappresenta l’elemento chiave dell’elevata produttività offerta dalla Serie S. Tale motore impiega la tecnologia AGCO Power più avanzata al fine di garantire il rispetto delle norme sulle emissioni Stage 5. Questa stessa tecnologia garantisce inoltre la massima affidabilità del motore senza alcun aumento dei costi di esercizio. La tecnologia SCR di AGCO Power è stata introdotta nella Serie S già nel 2008, rendendo i relativi trattori i primi al mondo a presentare questa tecnologia.



Catalogo completo