Project Description

Valtra Serie T5

Lavoriamo sodo per rendere facile il duro lavoro. L’obiettivo principale di Valtra è comprendere le tue esigenze e offrirti la migliore esperienza possibile con i nostri trattori. Se desideri di più dalla tua macchina, la serie T5 è lo strumento di estrema precisione che si sposta con la massima potenza possibile. L’eccellente visibilità a 360 gradi ti permette di avere il controllo di tutto il terreno circostante comodamente dalla tua cabina. La tecnologia delle serie T5 gestisce ogni aspetto della tua giornata lavorativa garantendoti così la massima tranquillità. Se dovessi progettare e costruire un trattore, lo realizzeresti così: intelligente, comoda e potente – la serie T5 non accetta compromessi!



Tutto ciò che gira intorno alla serie T di 5a generazione è progettato su misura per il conducente per offrirgli comfort, ergonomia e visibilità senza pari. Grazie al dashbord stretto ed al piantone dello sterzo sottile, la visuale su ruote anteriori, attrezzi montati anteriormente o un caricatore frontale, risulterà sempre libera. La console centrale è progettata in modo da garantire la giusta liberà di movimento anche ai conducenti più alti. Siediti e goditi la vista – tutto intorno a te è pensato per migliorare la tua giornata lavorativa.
La serie T5 Valtra è la scelta migliore per una grande varietà di attività  che richiedono forza, come il sollevamento, il caricato e la trazione, senza dover rinunciare all’agilità dei movimenti. Il sollevatore anteriore e il caricatore frontale non riducono l’angolo di sterzata ottimane delle ruote anteriori. Un potente impianto idraulico anteriore e posteriore permette di risparmiare tempo e denaro e, soprattutto, di controllare in modo semplice anche le combinazioni degli attrezzi più pesanti. La 5a generazione apporta ulteriori nuove funzioni. Grazie a Valtra è possibile guidare il trattore Powershift come se fosse un CVT. Nelle modalità automatiche, la marcia innestata cambia automaticamente in base ai requisiti di accelerazione e di coppia, ottenendo sempre la migliore economia dei consumi e la potenza necessaria.



La Serie T5 è una macchina da lavoro versatile e agile che non accetta compromessi in termini di potenza al suolo o della presa di forza. Il motore a 6 cilindri Stage V con regolarizzazione idraulica del gioco garantisce il funzionamento a potenza costante. La pressione di iniezione di 2000 bar garantisce massima precisione ed efficienza dei consumi. Il turbocompressore delle giuste dimensioni in combinazione con la valvola elettrica di bypass permettono di ottenere una coppia elevata anche a regimi ridotti. Le caratteristiche avanzate del motore sono conformi ai più recenti standard sulle emissioni senza costi aggiuntivi.



Catalogo completo